Grazie alla lunga e comprovata esperienza nel settore dei Trasporti Eccezionali e a un team estremamente qualificato, D.D. ITALIA offre un servizio di rilascio autorizzazione trasporti estremamente efficiente.
Dal momento della vostra richiesta siamo in grado di ottenere in tempi brevissimi tutti i permessi necessari al trasferimento del vostro trasporto eccezionale su tutto il territorio nazionale e europeo.
In Italia, tramite i nostri uffici, e in tutta Europa (comunitaria e extracomunitaria), tramite i nostri partner diretti che già operano all’estero, la nostra gestione dell’autorizzazione al transito permette una veloce e puntuale pianificazione della vostra spedizione, nonostante le diverse normative in vigore nei diversi Paesi europei.
Ogni giorno i nostri clienti si affidano alla nostra professionalità per gestire il proprio trasporto eccezionale.
La nostra sicurezza sul campo e la facilità con cui ci muoviamo nella gestione burocratica del rilascio dei permessi ci permette infatti di offrire sempre la soluzione migliore per il trasferimento dei veicoli nelle diverse zone d’Italia e d’Europa, con tempi e costi veramente competitivi:
- la pianificazione del tragitto più idoneo
- l’organizzazione della scorta tecnica
- l’autorizzazione trasporti per ogni genere di veicolo e merce, sia in Italia che in Europa
- una forte competitività nella gestione delle tempistiche e nei costi del tragitto del tuo Trasporto Eccezionale
D.D. Italia piace a coloro che non amano gli imprevisti!
Efficienza in Italia e in Europa
Un Partner sempre pronto al tuo servizio: un intero staff specializzato e competente che dimezzerà i tuoi tempi di attesa. Il nostro servizio di rilascio autorizzazione trasporti non conosce ostacoli né in Italia né in Europa!
Velocità di organizzazione
Non c’è tempo da perdere! i nostri collaboratori sono preparati e attenti per svolgere le pratiche di autorizzazione in tempi strettissimi!
Sicurezza nel percorso
Ci piace essere veloci e efficienti senza mai dimenticare la massima sicurezza per i nostri clienti, sia in Italia che in Europa.